gennaio 28, 2019

ReiNo

ReiNo, musicista, produttore.

Si forma come musicista a Catanzaro, nel 2011 si trasferisce a Milano, dove inizia varie collaborazioni. Nel 2013 inizia lo Strade e Santi tour, con Gli Amanti, band che ha appena firmato per Universal Music, tour che lo terrà impegnato per 3 anni.

Nel 2017 arriva il primo album scritto con la collaborazione e la produzione di SKG, un suono e un’immagine che escono dai confini italiani, per andare a toccare sonorità elettroniche, passando per beat di varie influenze, su voci che per molti versi fanno sentire l’anima di tanti viaggi.

ReiNo mette in strada un progetto che unisce elettronica e sonorità distorte post rock, farcite da differenti influenze provenienti dall’underground britannico dell’ultimo ventennio. Il primo singolo estratto dall’album (Be-Plane), è Living 45.

Attualmente in produzione, ReiNo sta continuando il suo percorso  editoriale e di ricerca, iniziando a scrivere anche brani in italiano (il primo, presto pubblico su tutti i principali streaming stores, è “Cose Da Fare”). 

Moltissimi aggiornamenti in arrivo.